BORSA DI STUDIO ALUNNI MERITEVOLI - SCADENZA 13/12/2022

SCARICA GLI ALLEGATI

COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE

L’Assessora alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Valentina Melis, rende noto agli interessati che è in pubblicazione il bando per l’erogazione di “Borse di studio per merito in favore degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità o il diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado nell’a.s. 2021-2022”.

Il bando e la relativa modulistica è consultabile:

- nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.perdaxius.ci.it nella Home Page;

- Ufficio Protocollo sito in Perdaxius Via Aldo Moro, 1. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

L’istanza potrà essere presentata a partire dal 01/12/2021 al 13/12/2021 con una delle seguenti modalità:

- presentata all’Ufficio Protocollo sito in Perdaxius Via Aldo Moro, 1. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore10:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

- inviata tramite posta elettronica certificata o via e-mail all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.perdaxius.ci.it

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Manuela Caria al numero 0781-952007-4 o tramite e-mail: pubblicaistruzione@comune.perdaxius.ci.it

L’Assessora alla Pubblica Istruzione

(Dr.ssa Valentina Melis)