Ordinanza regolazione circolazione stradale via Giardini e via Veneto.

Regolamentazione della circolazione stradale nella via Veneto, tratto compreso tra l'intersezione con la S.P. 78 e l'intersezione con la via Colombo e via Giardini, tratto compreso tra l'intersezione con la via Colombo e la via Fermi per l'esecuzione dei lavori di realizzazione della rete del gas metano dal giorno 11/12/2019 e fino alla fine dei lavori nelle vie interessate.

Allegati (2)

• Icon tipo file per 2120_ordinanza282019.pdf Ordinanza sindacale 28/2019 (198722 Kb)

• Icon tipo file per 2121_allegatoordinanzasicilsaldo.pdf Allegato planimetria (209473 Kb)