DAL 13 MARZO 2017 ENTRANO IN VIGORE LE REGOLE PER GLI SPORTELLI SUAPE IN SARDEGNA

Si informa che la Giunta Regionale con Delibera n. 11/14 del 28/0/2017, ha approvato le direttive SUAPE (sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia). Il nuovo procedimento SUAPE, ai sensi della l.r. n. 24/2016, entrerà in vigore dal giorno 13.03.2017. I cittadini e gli imprenditori accederanno alla pubblica amministrazione per via telematica e quindi senza limiti di orario e senza necessità di recarsi fisicamente negli uffici. gli stessi utenti sono obbligati a predisporre in formato elettronico tutti gli atti che riguardano il procedimento unico SUAPE. http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s=331067&v=2&c=57&t=1 Pertanto le pratiche di competenza SUAPE dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica ed in formato digitale tramite il software regionale, accessibile dal portale www.sardegnaimpresa.eu. Per maggiori informazioni sui procedimenti relativi allo sportello SUAPE è possibile consultare il sito della Regione Autonoma della Sardegna nelle sezioni dedicate , la L.R. n. 24/2016 e le direttive di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 11/14 del 28.02.2017.