Comune di Perdaxius

Provincia del Sud Sardegna
  • Seguici su:

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL'ELENCO DELLE PERSONE DISPONIBILI A SVOLGERE L'INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

Allegati (3)

• Icon tipo file per 3106_allegato1avvisopubblicoadsplus1.pdf ALL.1 AVVISO PUBBLICO ADS PLUS (267758 Kb)

Il Comune di Carbonia, in qualità di ente capofila del PLUS di Carbonia con propria Determinazione n. 663 del 06/06/2023 ha provveduto ad approvare l'Avviso Pubblico PER LA COSTITUZIONE DELL'ELENCO DELLE PERSONE DISPONIBILI A SVOLGERE L'INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO.

• Icon tipo file per 3107_allegato2modulodiiscrizioneadsplus1.pdf ALL.2 AVVISO PUBBLICO ADS PLUS (204025 Kb)

Il Comune di Carbonia, in qualità di ente capofila del PLUS di Carbonia con propria Determinazione n. 663 del 06/06/2023 ha provveduto ad approvare l'Avviso Pubblico PER LA COSTITUZIONE DELL'ELENCO DELLE PERSONE DISPONIBILI A SVOLGERE L'INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO NEI COMUNI FACENTI PARTE DEL PLUS DI CARBONIA.

• Icon tipo file per 3108_allegato3attestazionerequisitiadsplus1.pdf ALL.3 AVVISO PUBBLICO ADS PLUS (173808 Kb)