CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DELLA S.P. N. 77 NEL TRATTO STRADALE COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE USCITA PERDAXIUS (SAN LEONARDO) E L'INTERSEZIONE (PONTE RIO MANNU) CON LA SP 79.

Si rende noto che la Provincia del Sud Sardegna ha emesso Ordinanza n.3/2021 con la quale ha disposto la chiusura del tratto stradale della Strada Provinciale n.77 compreso tra l'intersezione per l'uscita Perdaxius (frazione San Leonardo) e l'intersezione con il ponte Rio Mannu con la Strada Provinciale n.79 (svolta ponte per Villaperuccio). Si invitano pertanto i Cittadini a voler prendere visione della documentazione allegata all'Ordinanza della Provincia e alla segnaletica posizionata e di seguire le indicazioni in essa contenute per le deviazioni del traffico nelle varie direzioni.

Allegati (2)