Comune di Perdaxius

Provincia del Sud Sardegna
  • Seguici su:

Interruzione programmata servizio idrico per il giorno 10/07/2019

Comunicazione Abbanoa: Nella giornata di mercoledì 10/07/2019 si deve procedere all’esecuzione di due interventi di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” in loc. Galleria nel Comune di Carbonia e in loc. Is Porcus
nel Comune di Perdaxius. Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto; durante l’esecuzione dell’intervento risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
Per consentire la esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle ore 06:00 alle ore 18:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotta l’erogazione all’utenza delle frazioni di Is Porcus, Is Pillonis e San Simplicio. Nel Capoluogo l’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 18:00 circa del 10/07/2019; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 11/07/2019 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.