Comune di Perdaxius

Provincia del Sud Sardegna
  • Seguici su:

ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - 25 FEBBRAIO 2024

RILASCIO E RINNOVO DELLE TESSERE ELETTORALI.

Si raccomanda a tutti gli elettori di verificare con opportuno anticipo la disponibilità della propria tessera elettorale e qualora quest'ultima sia smarrita o deteriorata, si può chiedere duplicato rivolgendosi all'Ufficio elettorale:sia negli orari di apertura al pubblico, sia facendone richiesta tramite e-mail al seguente indirizzo : demografici@comune.perdaxius.ci.it, indicando come oggetto : RICHIESTA TESSERA ELETTORALE  e specificando nel testo NOME - COGNOME -DATA DI NASCITA del richiedente.

L'Ufficio Elettorale sarà aperto ue giorni antecedenti la votazione e per tutta la durata delle operazioni di votazione pertanto con i seguenti orari:
Venerdì 23 febbraio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Sabato 24 febbraio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Domenica 25 febbraio 2024 dalle ore 06:30 alle ore 22:00

************************************************************************************************************************

COME SI VOTA :Regione Autonoma della Sardegna - Elezioni in Sardegna, 25 febbraio 2024