Comune di Perdaxius

Provincia del Sud Sardegna
  • Seguici su:

EMERGENZA COVID-19 - RACCOLTA GENERI DI PRIMA NECESSITA'

Avviso raccolta generi di prima necessità

CARI CITTADINI,

Vi comunico che la Nostra Parrocchia in stretta collaborazione con l'amministrazione Comunale di Perdaxius ha promosso una raccolta di beni di prima necessità, da destinarsi a chi ne ha bisogno o impellente necessità; tutti potete partecipare a tale iniziativa, dando il vostro sostegno, nel rispetto delle normative vigenti (DPCM ordinanze Presidente consiglio dei Ministri, presidente Giunta Regionale e Sindacali).

La raccolta di tali beni si effettuerà nella Chiesa di San Giacomo mediante il deposito nei cestini apossitamente ivi predisposti.

L'INIZIATIVA PARTIRA' LUNEDI' 6 APRILE SINO A SABATO 11 APRILE 2020

Si possono donare i seguenti prodotti:

-Latte, biscotti, caffè, zucchero, pane, pasta, sugo, formaggi, carne, affettati, olio, verdura, frutta;

-Detersivi e prodotti per l'igiene personale.

L'Amministrazione Comunale in stretta collaborazione con la Parrocchia di San Giacomo, provvederà a farli distribuire alle famiglie in difficoltà secondo modalità e termini previsti dalla legge.

Alla Parrocchia San Giacomo, va da parte dell'amministrazione Comunale un affettuoso e sincero ringraziamento unitamente a tutti i cittadini che si adopereranno per questa iniziativa per il bene degli altri.

A tutti un grazie di cuore da parte dell'Amministrazione Comunale di Perdaxius.

IL SINDACO - Avv. Gianfranco Trullu